Offriamo consulenza professionale per i seguenti tipi di occupazione suolo pubblico a Torino: trasloco, lavori edili, sosta auto e molto altro ancora.

Non sempre le persone sono a conoscenza delle procedure da seguire nel caso in cui si intenda occupare il suolo pubblico. Per fortuna oggi puoi affidarti ai servizi di consulenza offerti dalla nostra azienda di Torino. Siamo disposti ad aiutarti per suggerirti tutti gli accorgimenti da prendere, le norme da rispettare e le pratiche burocratiche da sbrigare al fine di agire in piena legalità. Siamo inoltre disponibili per quanto riguarda il noleggio di segnaletica stradale e strutture in grado di garantire il corretto svolgimento di mostre ed eventi pubblici.

Carico e scarico merci

Siamo in possesso di tutti i mezzi e gli strumenti utili per un’occupazione suolo pubblico regolamentale. Possiamo offrirti consulenza nel caso di occupazione suolo pubblico per carico e scarico merci. In questo caso bisognerà richiedere un permesso di sosta che permetta di caricare scaricare le merci senza incorrere in multe e sanzioni. Possiamo quindi suggerirti quali indicazioni rispettare per comportarti al meglio, e quali accorgimenti adottare al fine di effettuare le manovre in totale sicurezza.

 

Lavori edili

Nel caso in cui tu debba dedicare il tuo tempo allo svolgimento di lavori edili, potrai rivolgerti ai nostri servizi per scoprire tutti i passaggi da seguire e quali pratiche sbrigare per lavorare in regime di legalità.

Le nostre consulenze relative all’occupazione suolo pubblico per lavori edili sono molto utili in perché ti forniranno supporto qualora mostrassi delle difficoltà nello svolgimento dell’iter burocratico. Possiamo inoltre offrirti tutti gli strumenti di cui hai bisogno per segnalare la zona presso la quale avverranno i lavori, al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità di tutti.

 

Traslochi

Anche il settore dei traslochi non ha alcun segreto per noi. Se lo desideri possiamo darti tutte le informazioni utili per effettuare un trasloco privato o aziendale sicuro e regolamentare. Possiamo fornire il nostro sostegno a tutti coloro che necessitano di supporto durante questa operazione piuttosto impegnativa. Anche in questo caso è necessario richiedere dei permessi e delle autorizzazioni per occupare il suolo pubblico e svolgere ogni compito senza rischiare sanzioni pecuniarie.

 

Piattaforma aerea

Se desideri ricevere consulenza per l’occupazione del suolo pubblico con piattaforma aerea non devi far altro che contattarci. Anche in questo caso bisognerà rispettare delle regole ben precise previste dalla legge.

Questo è uno dei settori in cui la sicurezza pubblica è molto importante, poiché trattandosi di manovre che vengono svolte ad altezze piuttosto elevate, è molto più facile incappare in imprevisti che potrebbero causare incidenti, non solo arrecando danno a chi lavora, ma anche a chi si ritrova a passare per quelle zone. Per vivere queste situazioni in maniera più serena l’ideale è assumere i nostri servizi, sia di consulenza che di noleggio.

 

Trabattelli

Siamo molto ferrati anche per quanto riguarda la gestione e le normative legate all’occupazione del suolo pubblico con trabattelli. Queste sono utilizzate in ambito edilizio e permettono ai lavoratori di svolgere le loro mansioni a diverse altezze.

Come nei casi precedenti, è necessario richiedere delle autorizzazioni poiché si tratta di uno scenario che prevede l’occupazione del suolo pubblico.

 

Se desideri approfittare di un servizio di consulenza sempre attivo ed aggiornato, mettiti in contatto con la nostra azienda: possiamo offrirti delle valide soluzioni ed elencarti tutte le procedure da rispettare per svolgere le tue operazioni in maniera sicura e legale.

Quanti metri suolo pubblico servono per per un trasloco ?

Il calcolo metri suolo pubblico deve essere quanto la lunghezza del furgone + la lunghezza dell’autoscala , quindi in quantisto caso servono circa 12 – 14 metri di metri di lunghezza e 2 di profondità