Nel corso di un trasloco, così come di un lavoro di edilizia, di una ristrutturazione e di ogni altro intervento che comporti, sia pure per pochi giorni, l’occupazione di un’area pubblica, è necessario provvedere sia alla richiesta dei relativi permessi, sia a definire l’area di cantiere e ad apporre la relativa segnaletica.
Il nostro servizio di trasporto e movimentazione di mobili e accessori comprende il noleggio di transenne per traslochi e divieto di sosta, l’allestimento dell’area di lavoro secondo quanto stabilito dalla legge e l’ottenimento dell’autorizzazione, da esporre pubblicamente per tutto il periodo interessato dai lavori.
Il servizio di noleggio di transenne traslochi e segnaletica si rivolge non solo ai privati ma anche alle imprese di ristrutturazione che necessitino di delimitare il cantiere con la cartellonistica regolamentare. Provvediamo inoltre al disbrigo di tutte le pratiche necessarie per ottenere l’autorizzazione da parte del Comune ad occupare temporaneamente il suolo pubblico con scale e montacarichi.
Grazie al noleggio di transenne per traslochi e segnaletica mettere in sicurezza l’area di lavoro è semplice e richiede solo pochi minuti. Se necessario, viene proposto anche l’allestimento di un tunnel pedonale per tutelare i passanti da ogni possibile rischio.