Servizio di noleggio autoscala con operatore a Borgo Vercelli
Il trasporto dei mobili, sia nel corso di un trasloco che nel caso di acquisto o sostituzione di elementi di arredo, richiede la disposizione di mezzi di trasporto e di movimentazione adeguati, soprattutto quando si tratta di elementi molto ingombranti e pesanti destinati ai piani alti di un edificio.
Con il nostro servizio di noleggio scala mobili è possibile sollevare con la massima rapidità e con estrema sicurezza mobili e complementi di arredo pesanti e di grandi dimensioni nel corso di un trasloco così come nel caso di acquisto di nuovi elementi di arredo. Il servizio è a disposizione anche per le imprese artigiane, mobilieri, tappezzieri e falegnami, che potrebbero avere la necessità di consegnare mobili e arredi ad un piano elevato.
Durata di noleggio:
Noleggio autoscala per 1 ora a Borgo Vercelli
Noleggio autoscala per 4 ore a Borgo Vercelli
Noleggio autoscala per 8 ore a Borgo Vercelli
L’utilizzo di un’autoscala per effettuare il trasporto di mobili e arredi è la soluzione migliore, soprattutto in presenza di elementi piuttosto ingombranti, impossibili da portare manualmente attraverso le scale o gli ascensori di un palazzo. Inoltre, grazie al noleggio scala mobili, si può evitare di creare disagio in un condominio occupandone per più ore gli ingressi.
I clienti che scelgono il nostro servizio di noleggio autoscala a Borgo Vercelli possono chiedere la presenza di due o più operatori addetti alla movimentazione, al carico e allo scarico, con la garanzia di avere a disposizione solo tecnici qualificati e competenti. Il periodo di noleggio è variabile in relazione alle diverse esigenze: in genere si parte da mezza giornata per arrivare fino a uno o due giorni completi. Tuttavia, in caso di esigenze diverse, siamo disponibili per fornire consulenze specifiche e offrire un pacchetto personalizzato.
In ogni caso, il nostro servizio di noleggio scala mobili comprende anche il disbrigo di tutte le pratiche relative alla richiesta di autorizzazione di occupazione dello spazio pubblico dovuto al montaggio dell’autoscala.